alberto stocco architetto
Architetto Alberto Stocco

 

Architetti Vicenza

Alberto Stocco si laurea in architettura nel 1993 allo “IUAV”( Istituto Universitario  Architettura  Venezia).

Nel periodo post laurea  matura esperienze di progettazione in Italia e all’estero e nel 2007 fonda STudio67  con sede a Vicenza.

Studio67 si occupa di Architettura e Design  avvalendosi della collaborazione di Architetti e Interior Designers ed e’ un vero e proprio laboratorio nel quale la ricerca e la sperimentazione sono gli ingredienti principali per dare vita ai progetti.

Essere a Vicenza ,città del Palladio , ha sicuramente ne hainfluenzato il modo di progettare  che pur essendo incline al moderno e all’innovazione riserva sempre rispetto e cura per tutto ciò che è patrimonio storico.

In questi anni a STudio67 sono state commissionate svariati temi tipologici che hanno spaziato dal residenziale al commerciale al ricettivo e al produttivo.

I progetti sono stati spesso oggetto di pubblicazioni in riviste specializzate e quello di TV-House e’ stato selezionato per la XIV biennale di Architettura di Buenos Aires.

Studio67 ha seguito la progettazione per il Valentino Fashion Group  dei padiglioni espositivi nell’ambito del Pitti Uomo di Firenze e del Bread and Butter a Barcellona , ha progettato ville di vacanza in Sardegna , Toscana e Croazia.

Importanti anche i lavori di Restauro tra i quali spicca senz’altro quello di Villa Secula del XIX secolo o del Palazzo a Thiene del XVIII secolo.

In questo momento STudio67 sta realizzando progetti in Italia Oman e  Londra.

 

STUDIO67

Contrà Porta S.Lucia 122, 36100 Vicenza

info@studio67.eu

0039 0444 306235

alberto stocco architetto